rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Martina Stella è incinta. La rivelazione data dal settimanale "Chi"

Martina Stella ha confessato al settimanale "Chi" di essere incinta. L'attrice dell'Impruneta ha spiegato di essere al quarto mese di gravisanza. "Aspetto un bambino da Gabriele"

Martina Stella, la venera bionda dell’Impruneta, aspetta un bimbo da Gabriele Gregorini, il suo compagno. La rivelazione dell’attrice durante un’intervista al settimanale “Chi”. L’ora 25enne debuttò diventando poi un volto noto del mondo dello spettacolo nel film del 2001 l’ultimo Bacio. Poi numerosi lavori sul grande schermo fino al 2011 quando sul set di “Tutti pazzi per amore 3” incontra l’attuale compagno Gabriele, che lavorava come hair stylist. L’attrice ha spiegato di essere già al quarto mese di gravidanza. Riguardo a bebè e matrimonio ha raccontato di averne parlato con il compagno ma di come non ci fosse di fatto un progetto immediato. Poi è successo.

Martina ha poi ripercorso il cammino fatto dopo il rapporto concluso con le sue vecchie fiamme, Lapo Elkann e Primo Reggiani. L’attrice ha detto di aver affrontato un percorso d’analisi. “Oggi so che io per Lapo, per Primo, – dice l’attrice - ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto… Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella è incinta. La rivelazione data dal settimanale "Chi"

FirenzeToday è in caricamento