rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo, marito ubriaco picchia la moglie dentro la casa famiglia

Ubriaco ha picchiato la moglie con calci e pugni alla testa e al torace. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Careggi per le ferite riportate, giudicate guaribili in dieci giorni

Ieri notte, intorno alle due e trenta, i carabinieri sono intervenuti in un centro per rifugiati e richiedenti asilo politico a seguito di una lite tra marito e moglie. Poco prima infatti un cittadino nigeriano di 47 anni aveva  picchiato la moglie, 27enne sua connazionale, con calci e pugni alla testa e al torace. L’uomo era ubriaco. A seguito delle percosse, la donna è stata trasportata all’ospedale di Careggi.  Le ferite sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

La vittima ha riferito che non era la prima volta che era oggetto di violenza da parte del marito, anche in presenza dei figli piccoli. Per questo i militari operanti hanno arrestato il 47enne, pregiudicato, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, trasportandolo nel carcere di Sollicciano.

Già lo scorso ottobre l’arrestato era stato denunciato in stato di libertà per analoghe vicende, tanto che i militari avevano chiesto l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa famiglia di Borgo San Lorenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Lorenzo, marito ubriaco picchia la moglie dentro la casa famiglia

FirenzeToday è in caricamento