Sedicenne scomparso a Scandicci: giovane visto ad Arezzo, cambio look

La svolta nel pomeriggio di ieri. Il sedicenne è stato riconosciuto in un parrucchiere dell'Aretino

Marco Paluffi, il sedicenne scomparso da Scandicci due giorni fa, è stato visto ieri pomeriggio ad Arezzo. Dopo tanti falsi allarmi e il conseguente tamtam della Rete, la segnalazione stavolta è certa visto che corredata da alcune fotografie. Ieri pomeriggio il ragazzo è entrato in un parrucchiere, nei pressi della stazione, dove ha chiesto un taglio stravagante: capelli drizzati color biondo platino. La fortuna ha voluto che il barbiere abbia immortalato il ragazzo perchè il taglio era riuscito particolarmente bene e gli ha chiesto di poterlo fotografare per poterlo proporre ad altri clienti. 

Intanto i carabinieri, che continuano a cercarlo, anche con unità cinofile e cani molecolari, suppongono possa essere arrivato lì con un treno o una corriera. Il giovane una volta uscito dal salone sarebbe andato verso la stazione.

Al momento gli investigatori, insieme ai genitori del ragazzo, stanno visionando le telecamere presenti alla stazione al fine di stabilire dove il giovane sia diretto e, eventualmente, su quale treno sia salito. Il barbiere ha riferito agli uomini dell'Arma che il ragazzo gli è apparso in buona salute e di buon umore.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Delirio in Via de'Pucci: chiuso lo Shot Cafè

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Crac Costruzioni Margheri: sette condanne per bancarotta

  • Carceri: sesso per i detenuti, chiesto intervento della Regione  

  • San Jacopino: allarme bomba / FOTO

  • Fiorentina: il nuovo stadio a Campi Bisenzio incompatibile con l'aeroporto

Torna su
FirenzeToday è in caricamento