rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Lungo l'Affrico

Lettore denuncia: "Marciapiede di via Lungo l'Affrico disastrato da quasi tre anni" | FOTO

"La foto del parcheggio laterale a viale de Amicis (altezza via Santorre di Santarosa) e del marciapiede dissestato in via lungo l'Affrico a causa dei due alberi caduti per la nevicata del 2010"

Una lettrice segnala come un marciapiede di via lungo l'Affrico, zona Campo di Marte, sia disastrato ormai da quasi tre anni dopo il crollo degli alberi avvenuto il 17 dicembre del 2010 a seguito della maxi nevicata che colpì Firenze. La residente precisa anche di aver più volte segnalato la vicenda all’amministrazione ma come di fatto sia ancora tutto nelle medesime condizioni.

Ecco la segnalazione: “Salve, vi invio la foto del parcheggio laterale a viale de Amicis (altezza via Santorre di Santarosa) e del marciapiede dissestato in via lungo l'Affrico a causa dei due alberi caduti per la nevicata del 2010. Un saluto...noi residenti qui siamo inviperiti ed abbiamo sollecitato più volte sia il Quartiere 2 che il Comune di Firenze tramite il servizio 055055 ed anche attraverso la pagina Facebook Città di Firenze”.

lungol'affrico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettore denuncia: "Marciapiede di via Lungo l'Affrico disastrato da quasi tre anni" | FOTO

FirenzeToday è in caricamento