rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione del 25 ottobre a Roma, appello della Cgil: “Troppe adesioni mancano i pullman”

La manifestazione avverrà il concomitanza con la Leopolda di Firenze. La Cgil invita a segnalare disponibilità di mezzi di trasporto collettivi

La manifestazione nazionale della Cgil di sabato a Roma contro il Jobs Act, in contemporanea con la Leopolda V di Firenze, concomitanza che spacca in parte in partito democratico, fa il boom di adesione. Almeno sulla carta. Infatti, la Camera del Lavoro della Toscana fa sapere che dall’inizio di questa settimana si è registrata un’impennata di prenotazioni e lancia un appello per trovare pullman da noleggiare. 

VENERDI' 24 OTTOBRE: TUTTI GLI SCIOPERI 

“Venerdì scorso – si legge in una nota - le prenotazioni per la manifestazione del 25 ottobre 2014 erano già  arrivate a 181 pullman. Oggi siamo a 360 pullman ed un treno speciale da Firenze. Nei territori non si trovano mezzi di trasporto collettivi e ci siamo già rivolti fuori regione. Ma non basta. 
Le prenotazioni non si fermano e con questo trend supereranno abbondantemente le 20.000 presenze fissate nell’obiettivo consegnato alla Toscana. Facciamo quindi appello affinché coloro che hanno o sanno della disponibilità di mezzi di trasposto collettivi lo segnalino alle Camere del Lavoro Territoriali o alla CGIL Regionale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione del 25 ottobre a Roma, appello della Cgil: “Troppe adesioni mancano i pullman”

FirenzeToday è in caricamento