rotate-mobile
Cronaca Piazzale Michelangelo

Flash mob al piazzale Michelangelo: la manifestazione per "l'orgoglio italiano"

Il presidente Enrico Rossi, sui social ha scritto che "Chi, come Salvini, Meloni e Tajani, ha scelto di manifestare per proprio conto e contro il governo compie un atto politico grave, di sfregio del significato del due giugno"

Il centrodestra si è riunito al piazzale Michelangelo per la manifestazione "Orgoglio italiano", il flash mob, in Toscana, si è svolto in contemporanea a Follonica, Arezzo e Viareggio. Tra i partecipanti presenti al Piazzale il commissario toscano della Lega Daniele Belotti, Susanna Ceccardi, il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai e quello di Fratelli d'Italia Francesco Torselli.

"L'operato di un Governo che, con le sue malaugurate scelte, sta mettendo in seria difficoltà milioni di italiani. Dopo l'angoscia per il propagarsi del Covid, quando, fortunatamente, i numeri ci dicono che probabilmente il peggio, dal punto di vista sanitario, sia passato, ecco che irrompe sempre più distruttiva una crisi economica che rischia di essere parimenti devastante per tante categorie economiche" si legge nel comunicato.

Il presidente Enrico Rossi, sui social ha scritto che "Chi, come Salvini, Meloni e Tajani, ha scelto di manifestare per proprio conto e contro il governo compie un atto politico grave, di sfregio del significato del due giugno". 

Schermata 2020-06-02 alle 22.40.50-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob al piazzale Michelangelo: la manifestazione per "l'orgoglio italiano"

FirenzeToday è in caricamento