rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sabato manifestazione in città: possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico

Partenza alle 14 da piazzale di Porta Romana con percorso in Oltrarno fino a piazzale Michelangiolo

Domani pomeriggio è in programma una manifestazione con corteo indetta dai collettivi dell’assemblea “Smash Repression Toscana”. L’iniziativa interesserà in particolare l’Oltrarno per terminare in piazzale Michelangiolo e sono possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico.

Su richiesta della Questura gli uffici della Mobilità ha predisposto una serie di divieti di sosta lungo il percorso che si snoda da piazzale di Porta Romana (punto di ritrovo e partenza alle 14),  piazza della Calza, via Romana, piazza di San Felice, piazza dei Pitti, via dei Guicciardini, via dei Bardi, lungarno Torrigiani, lungarno Serristori, piazza Poggi con proseguimento sul percorso pedonale fino a via dei Bastioni, viale Poggi, piazzale Michelangiolo (arrivo). I divieti di sosta scatteranno alle 7.30 in piazza delle Calza e via Romana e alle 9 in piazza Poggi.

Infine Autolinee Toscane comunica che dalle ore 14 alcune linee di bus potranno essere temporaneamente deviate o limitate.  Si tratta delle linee 8-11-12-13-23-36-37-38-42-C1-C3-C4.  (per info: www.at-bus.it/avvisi). 

Autobus e deviazioni 

A partire dalle ore 14 alcune linee di bus potranno essere temporaneamente deviate o limitate a seconda dell’andamento della manifestazione e del passaggio del corteo.

Le linee interessate sono:

8-11-12-13-23-36-37-38-42-C1-C3-C4

Eventuali deviazioni temporanee potranno interessare anche le linee extraurbane che transitano da Piazza Ferrucci.

Il corteo seguirà il seguente percorso: 

Partenza da Piazzale di Porta Romana, Via Romana, Via dei Guicciardini, Via dei Bardi, Lungarno Torrigiani, Lungarno Serristori, Lungarno Cellini, Piazza Ferrucci, Viale Michelangiolo, arrivo a Piazzale Michelangiolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato manifestazione in città: possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico

FirenzeToday è in caricamento