rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino, maltratta la compagna e il figlio di lei

La relazione tra i due andava avanti dal 2004. La relazione non sarebbe mai stata serena in quanto l'uomo nutriva dell'astio nei confronti del figlio della donna

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 47enne accusato di aver maltrattato per anni la compagna e il figlio di lei. Da quanto ricostruito dai militari dell'Arma, la storia tra i due era partita nel 2004 fino a sfociare in una convivenza qualche anno dopo. In questi anni l'uomo avrebbe nutrito un forte astio nei confronti del figlio della compagna, tanto che più di una volta la donna è dovuta intervenire in difesa del minore. 

Dall'ottobre scorso litigi e violenze sarebbero diventati più frequenti tanto da dover ricorrere più di una volta all'intervento delle forze di polizia. In un paio di episodi la donna è andata in ospedale per lievi lesioni. L'ultimo mercoledì scorso quando la donna ha riportato la distorsione di una spalla. I carabinieri di Sesto Fiorentino hanno quindi proceduto all'arresto per maltrattamenti in famiglia. Il 47enne, originario di Udine, è stato portato nel carcere di Sollicciano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, maltratta la compagna e il figlio di lei

FirenzeToday è in caricamento