rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Nazionale

Via Nazionale, misteriosi malori dei dipendenti all’interno dell’Oviesse

Sul posto sono intervenuti sanitari, vigili del fuoco e polizia municipale: via Nazionale è stata anche chiusa (e poi riaperta) e l'area del negozio isolata

Paura nella prima serata di ieri, intorno alle otto, in via Nazionale quando una decina di dipendenti dell’Oviesse ha accusato improvvisamente malesseri e disturbi intorno all'orario di chiusura del negozio.

Nessuno è stato comunque portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti sanitari, vigili del fuoco e polizia municipale: la strada è stata anche chiusa (e poi riaperta) e l'area del negozio isolata.

Da quanto spiegato, i controlli effettuati dai pompieri all'interno del grande magazzino sarebbero stati negativi. Per chiarire cosa possa aver provocato i disturbi, lamentato in un caso difficoltà respiratorie, in serata è stato fatto riaccendere l'impianto di condizionamento dell'aria che si spegne automaticamente alle 19.30, affinché i vigili del fuoco potessero effettuare nuove misurazioni. Anche qui esito negativo, e piena agibilità per i locali del grande magazzino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazionale, misteriosi malori dei dipendenti all’interno dell’Oviesse

FirenzeToday è in caricamento