rotate-mobile
Il dramma / Campi Bisenzio

Malore in vacanza, 60enne di Campi muore in Egitto

L’uomo si trovava a Marsa Alam insieme alla compagna

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Un malore improvviso in vacanza avrebbe causato la morte di Marco Belardi, 60 anni di Campi Bisenzio. L’uomo era a Marsa Alam, in Egitto, insieme alla compagna. La notizia è riportata oggi su La Nazione. Una tragedia a poche settimane di distanza da quella di Alessio Rapezzi, anche lui di Campi Bisenzio, scomparso in Egitto a Sharm El Sheikh. 

Secondo quanto riferito dal quotidiano, la Misericordia di Campi sarebbe stata contattata da un’impresa funebre di Roma probabilmente per organizzare il trasporto della salma al momento del suo rientro in Italia. Sarà il fratello  a raggiungere l’Egitto per il rito del riconoscimento e per occuparsi di tutti gli aspetti legati alla burocrazia. 

Belardi lavorava per l’azienda Anonimo Fiorentino di Signa che lo ha ricordato con un post su Facebook: “Con immenso dolore diamo il triste annuncio della scomparsa di Marco Belardi, colonna portante della nostra azienda. Ci stringiamo attorno alla famiglia, condividendo il loro dolore. Riposa in pace ‘Marchino’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in vacanza, 60enne di Campi muore in Egitto

FirenzeToday è in caricamento