rotate-mobile
Cronaca Novoli / via Giovanni Boccaccio

Via Boccaccio: scoperto magazzino della droga in casa di due fratelli

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato due fratelli albanesi dopo avergli trovato indosso alcune dosi di cocaina: nella casa dove alloggiavano è stato scoperto un emporio della droga

Avevano imbastito un fiorente traffico di stupefacenti trasformando in magazzino della droga, una camera in subaffitto in via Boccaccio. Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato due fratelli albanesi di 25 e 31 anni, incensurati, con  665 grammi di marijuana, quasi mezzo kg di cocaina, 1000 euro in contanti, oltre a bilancine elettroniche di precisione, materiale per il confezionamento ed un taccuino con annotati tutti i conti dei loro traffici illeciti.

Prima di arrivare al loro rifugio, gli inquirenti avevano sorpreso gli stranieri a bordo di uno scooter in via Valdinievole con addosso due dosi di cocaina.
Sospettando che dietro a quel grammo e mezzo di polvere bianca potesse nascondersi un giro più grosso d’affari, gli investigatori si sono gettati alla caccia del loro indirizzo. Gli agenti sono risaliti all’abitazione dei due pusher, che non parlavano italiano, grazie ad una multa per divieto di sosta fatta tempo fa proprio in via Boccaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Boccaccio: scoperto magazzino della droga in casa di due fratelli

FirenzeToday è in caricamento