rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Ninna

Madonna visita gli Uffizi, è ressa. Partono le riprese del nuovo video

Madonna ha visitato gli Uffizi accompagnata dalla soprintendente Cristina Acidini. La star ha attraversato il corridoio Vasariano uscendo nel giardino di Boboli

Intorno alle 19 e trenta di ieri bloccata via della Ninna, ingresso laterale della Galleria degli Uffizi, da dove la star Madonna è entrata per una visita fissata giorni fa. Immancabile la ressa di fan tanto che il servizio d’ordine ha dovuto faticare non poco per far avvicinare il fuoristrada all’ingresso.  
La visita di Madonna è durata quasi due ore. La regina del pop, era accompagnata dal figlio e dal compagno, oltre che da molti dei componenti del suo corpo di ballo e dello staff. Madonna ha visitato le sale più importanti del museo insieme alla soprintendente al Polo museale, Cristina Acidini.

 "Mi è parsa molto interessata soprattutto al periodo della Firenze di Lorenzo il Magnifico - ha detto Acidini -, alle opere del Botticelli ma anche a tutte le spiegazioni che accompagnavano i dipinti dove si intersecano i miti pagani e il sacro". "Era molto attenta a tutto ciò che è filosofia e morale" ha concluso la soprintendente. Dopo gli Uffizi, attraverso il Corridoio Vasariano, Madonna è uscita nel giardino di Boboli, e ha chiesto di visitare la Galleria Palatina, prima di rientrare in hotel. Tra oggi e domani la pop star dovrebbe girare nel centro di Firenze la clip della sua hit 'Turn up the radio', contenuta nell'ultimo album Mdna.
>>>LE IMMAGINI DI MADONNA AGLI UFFIZI<<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna visita gli Uffizi, è ressa. Partono le riprese del nuovo video

FirenzeToday è in caricamento