rotate-mobile
Cronaca Barberino di Mugello

Madonna, video di “Turn up the Radio”: 4 ore nel Mugello, ora Firenze |VIDEO

La cantante ha lavorato per l'ultima clip per quattro ore nelle campagne del Mugello. Prima in un distributore abbandonato poi a Galliano. Ora dovrà girare a Firenze

La sessione di riprese di Madonna sulle colline del Mugello è durata oltre quattro ore, fino alle venti di ieri sera. In fabbricazione il video di “Turn up the radio", per cui l’icona del pop ha scelto la cornice bucolica delle campagne del Mugello.

La star, sotto la direzione del regista Tom Munro, ha usato una Cadillac eldorado metallizzata al fianco di un lungo viale di cipressi alle porte del paese, come già più volte in passato scelto dallo stesso regista per degli spot televisivi.
Madonna prima ha girato in un distributore di benzina dismesso e poi nella chiesa di Galliano paese.  All'uscita dalla chiesa la cantante è stata accolta dagli applausi e dai complimenti di abitanti e curiosi, stipati dietro le transenne per fotografarla: qualcuno ha gridato "Sei bellissima".

Dopo oltre 4 ore di lavoro, è salita a bordo di uno dei suoi Suv neri, e, scortata da polizia municipale e carabinieri, oltre che dai gipponi del suo staff, ha fatto ritorno all'hotel St. Regis. Oggi, a quanto si apprende, ci sarà una seconda sessione di riprese, stavolta nel cuore di Firenze.


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna, video di “Turn up the Radio”: 4 ore nel Mugello, ora Firenze |VIDEO

FirenzeToday è in caricamento