rotate-mobile
Cronaca

Madonna a Firenze, tutto pronto per le riprese del nuovo video

Lo staff di Madonna ha ottenuto le autorizzazioni per girare il nuovo video a Firenze. La clip verrà girata nel centrocittà. Davanti alla telecamere anche una "sosia", la cantante comparirà solo lo stretto necessario

Tutto pronto per le riprese del video 'fiorentino' di Madonna. L'organizzazione della diva del pop, che ha deciso di girare a Firenze, con la regia del fotografo Tom Munro, la clip della sua hit 'Turn up the radio', contenuta nell'ultimo album Mdna, ha chiesto e ottenuto dal Comune, a quanto si apprende, le autorizzazioni per collocare già nella giornata di oggi la 'base operativa' del video in piazza Vittorio Veneto, non lontano dal lungarno e dal St. Regis, l'hotel dove ha scelto di alloggiare in occasione della sua data fiorentina.

La clip, sempre a quanto trapela, dovrebbe essere girata in alcune location del centro: lo staff di Madonna ha infatti avuto, sempre dall'amministrazione comunale, il permesso provvisorio di circolare con gli automezzi necessari alle riprese nell'area a traffico limitato del centro storico e dei lungarni a partire dalle 10 di oggi mattina fino alla sera di martedì. Sembra che davanti alle telecamere, non ci sarà sempre la star ma anche una sua controfigura: potrebbe essere la stessa che sabato sera è salita sul palco del Franchi prima del concerto, durante il testing delle luci. Come una vera diva, Madonna in carne e ossa comparirà, si dice, solo lo stretto necessario.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna a Firenze, tutto pronto per le riprese del nuovo video

FirenzeToday è in caricamento