rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Via Baracca: scoperto con un congegno per "sbancare" le slot

Durante un controllo la polizia ha sequestrato un congegno per svuotare slot machine. Finisce nei guai un albanese, aveva l'apparecchio in tasca

La polizia ha arrestato un 26enne albanese, scoperto con indosso un congegno per svuotare le slot machine. L’uomo è stato fermato in compagnia di due connazionali a bordo della sua auto mentre percorreva via Baracca. Durante il controllo, gli agenti si sono insospettiti alla vista di un oggetto collegato a fili elettrici che fuoriuscivano dalla tasca del giubbino dello straniero.
CONGEGNO – Il dispositivo è un apparecchio dotato di un pulsante laterale, simile a un telecomando, alla cui sommità è collegata una spirale metallica mentre dall’estremità opposta ci sono dei fili collegati alle batterie per l’alimentazione.

Infilando la spirale nella fessura della slot machine, dove di solito si inseriscono le banconote, e azionando l’interruttore, la macchina va in tilt cominciando a scaricare tutte le monete. Per l’albanese è scattata una denuncia per la detenzione abusiva del marchingegno.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Baracca: scoperto con un congegno per "sbancare" le slot

FirenzeToday è in caricamento