rotate-mobile
Cronaca Calenzano

Calenzano, scomparso 37enne: l'appello della madre

Ha salutato la donna dicendo che usciva con gli amici e non è più tornato

Luca Frosali è scomparso da Calenzano da tre settimane. Viveva con la madre, che l'ha visto per l'ultima volta giovedì 19 aprile, intorno alle 23. In quell'occasione il 37enne ha salutato la madre dicendo che sarebbe uscito con gli amici ma la mattina dopo la donna si è accorta che non era più tornato a dormire.

La donna, che denunciato la scomparsa del figlio, ha ricevuto l'ultima telefonata dall'uomo sabato 21 aprile, tra le 20:30 e le 21. Una telefonata da un numero di cellulare sconosciuto: il giovane le ha detto di trovarsi a Padova e di aver perso il cellulare, e che l'avrebbe richiamata ma non lo ha più fatto.

La donna ha quindi lanciato un ulteriore appello tramite la trasmissione di Raitre Chi l'ha visto, andata in onda ieri sera, chiedendo all'uomo di contattarla e farle sapere se sta bene. La trasmissione della Rai ha reso noto che l'uomo si è allontanato da casa della madre con la propria auto, una Skoda Rapid Bianca targata FL509EX.

Chi l'ha visto, invitando chi avesse notizie a farsi avanti, ha anche diffuso la descrizione dell'uomo: alto 182 centimetri, occhi castani, capelli rasati. Abbigliamento il giorno della scomparsa: giacca della tuta blu con cappuccio a righe bianche e blu, jeans, scarpe bianche o grigie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, scomparso 37enne: l'appello della madre

FirenzeToday è in caricamento