rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Lorenzo

Lorenzo Baglioni: "Dal 28 maggio in onda il mio programma su Sky" / VIDEO

Oggi pomeriggio ha partecipato alla premiazione del centro commerciale del Mugello

Il centro commericale del Mugello è uno dei migliori d'Italia per essere stato ristrutturato nel rispetto dell'ambiente. La struttura si è aggiudicata il premio "CNCC Design Award 2018". Lorenzo Baglioni è stato l'ospite d'eccezione che ha animato la festa del centro commericale. "Il 28 maggio su Sky va in onda la nostra trasmissione sulla grammatica che si chiama come l'album Bella Prof! - ha detto Lorenzo Baglioni - sono eccitatissimo. Non vedo l'ora". Saranno 12 puntate ognuna su un argomento didattico diverso. 

Baglioni ha sbaragliato i social network prima e dopo il festival di Sanremo 2018 in cui ha concorso tra le nuove proposte. Il brano 'Il congiuntivo' conta oltre 5 milioni e 300 mila visualizzazioni su Youtube. 

VIDEO-INTERVISTA

Lorenzo prima di dedicarsi alla recitazione e al canto ha fatto il professore di matematica. Sul palco del centro commerciale ha confessato: "In realtà ho fatto una canzone sul congiuntivo perché non lo so usare nemmeno io". Persone di tutte le età sono passate a sentirlo e a farsi un selfie con lui. 

Lorenzo Baglioni in Mugello

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Baglioni: "Dal 28 maggio in onda il mio programma su Sky" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento