rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Careggi / Via Luigi Morandi

Rifredi, lite in strada: colpo di mattonella alla testa, ferito automobilista

Ad aggredire il conducente dell'auto un ragazzo di 16 anni. Dopo la lite il ragazzo si è recato alla guardia medica dove ha minacciato un medico

Nella notte tra mercoledì e giovedì un 35enne fiorentino è stato aggredito da un pedone mentre si trovava alla guida della sua vettura a Rifredi. La vittima stava percorrendo via Morandi quando un ragazzo ha attraversato all’improvviso, costringendolo a una brusca frenata. Quando ha abbassato il finestrino per redarguirlo per il gesto incauto, il sedicenne marocchino lo ha colpito con un oggetto appuntito, forse una mattonella, procurandogli tagli alla testa giudicati guaribili in sette giorni.

Dopo la lite, nella quale non ha riportato lesioni, il sedicenne si e' presentato anche alla guardia medica della Misericordia di via della Panche, minacciando il medico e gettando a terra alcuni oggetti. Da qui l'intervento della polizia che e' riuscita a rintracciarlo e a fermarlo denunciandolo per l'aggressione all'automobilista. Il ragazzo è stato affidato a un centro per minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi, lite in strada: colpo di mattonella alla testa, ferito automobilista

FirenzeToday è in caricamento