rotate-mobile
Cronaca Signa

Signa, lite con un minore nel parco del Renai durante la serata della 'salsa'

Una lite è scoppiata tra un minorenne e due uomini durante una serata di balli caraibici. Sul posto sono intervenuti carabinieri e personale del 118

Domenica lite tra un giovane e una coppia di uomini durante una serata di balli caraibici svoltasi nel parco dei Renai di Signa. Intorno a mezzanotte e mezzo il minorenne si  trovava in compagnia di alcuni amici quando si è lanciato nelle danze. 'Volteggi' durati solo una manciata di istanti. Poi l'acceso diverbio, innescato da futili motivi, con due uomini fuori dall'area danzante. E la fuga della coppia di soggetti, al momento rimasti ignoti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Un trambusto in grado però di desertificare per qualche minuto la pista da ballo. Un battibecco che ha destabilizzato, e interrotto, la ritmata atmosfera della serata 'salsera'. Poi le danze sono state ‘riaperte’, e tutto è tornato regolare.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione locale. E il personale del 118, anche se il giovane ha rifiutato cure e ricovero ospedaliero. Il minore, dopo aver sporto denuncia, è stato riaffidato ai genitori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa, lite con un minore nel parco del Renai durante la serata della 'salsa'

FirenzeToday è in caricamento