rotate-mobile
Cronaca Parco delle Cascine

Mercato delle Cascine, lite tra fruttivendoli: ferita una 75enne

Nello scontro è rimasto ferito anche uno dei tre fruttivendoli che è stato portato al Santa Maria Nuova

Un martedì movimentato quello del 7 giugno al mercato delle Cascine dove è scoppiata una lite tra tre "fruttivendoli". Lo scontro è iniziato con qualche parola forte detta tra due fruttivendoli, i due, 55 e 52 anni, si sarebbero poi messi ad urlare elogiando i propri prodotti, davanti il banco di un terzo fruttivendolo, che sempre più infastidito dal comportamento dei colleghi, avrebbe deciso di intervenire cercando di far smettere i due, secondo la sua versione dei fatti.

Il gesto però è stato frainteso ed è scoppiata una vera e propria lite tra i tre. Sono dovuti intervenire degli ambulanti ed anche alcuni passanti per calmare la lite che stava già degenerando in quanto erano stati impugnati anche un bastone ed un coltello.

In questo marasma una signora di 75 anni è stata spintonata involontariamente e cadendo si è procurata alcune lesioni, non gravi. Sul posto è arrivata la polizia e poi il 118 che ha soccorso la 75enne e uno dei tre fruttivendoli che è stato medicato al Santa Maria Nuova. Due commercianti sono stati denunciati per lesioni aggravate. La polizia deve far chiarezza sull'accaduto che è considerato molto grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato delle Cascine, lite tra fruttivendoli: ferita una 75enne

FirenzeToday è in caricamento