rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cerreto Guidi

Cerreto Guidi, lite tra fratelli: tenta di investirlo con un trattore

Sul posto sono intervenuti i carabinieri locali che sono stati aggrediti con un mattone. Per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima

Ieri pomeriggio lite furibonda tra due fratelli nel comune di Cerreto Guidi. L’alterco, scoppiato per futili motivi, ha portato all’arresto di un 43enne. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

DINAMICA – Il litigio tra i due, l’arrestato, M.P. ,e il fratello maggiore, si è acceso al rientro dalla raccolta delle olive. Una faccia a faccia duro, brutale, tanto che il maggiore ha dovuto recarsi in ospedale per lievi lesioni. In serata, quando sembrava che tutto si fosse concluso, il più piccolo è tornato alla carica.

La contesa si è riaperta, tanto che il 43enne ha tentato di investire il fratello con un trattore. A questo punto sono intervenuti i carabinieri locali, la cui vista però non ha placato l’uomo che si è scagliato contro di loro armato di un mattone. I militari sono riusciti ad  evitare di essere feriti in modo grave, pur riportando qualche lesione a mani e testa, poi hanno arrestato il 43enne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerreto Guidi, lite tra fratelli: tenta di investirlo con un trattore

FirenzeToday è in caricamento