rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / piazza del Mercato Centrale

Diverbio al Fish Pub, gli agenti trovano munizioni e 4 etti di marijuana

Dopo un diverbio nel locale gli agenti hanno fermato un 34enne. All'interno della sua abitazione rinvenuti oltre quattro etti di marijuana un coltello e venticinque cartucce

Ieri sera, intorno alle 23 e trenta, gli agenti delle volanti hanno arrestato un cittadino albanese di 34 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizionamento. Nel suo appartamento sono stati infatti rivenuti oltre quattro etti di marijuana, un coltello a scatto e venticinque cartucce da fucile.

L’arresto è scaturito dopo una segnalazione per un diverbio avvenuto dentro il Fish Pub, alle spalle del mercato di San Lorenzo. Un cittadino senegalese ha chiesto l’intervento del 113, riferendo di esser stato minacciato da uno straniero.

Gli agenti, dopo aver raccolta la descrizione del soggetto, hanno fermato il 34enne in via Panicale. E dopo un controllo nell'abitazione del 34enne hanno scoperto la droga nascosta sotto un letto, oltre a un bilancino di precisione,munizioni e coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diverbio al Fish Pub, gli agenti trovano munizioni e 4 etti di marijuana

FirenzeToday è in caricamento