rotate-mobile
Cronaca Coverciano / Via del Gignoro

Lite in macelleria tra due dipendenti dell’Esselunga di via del Gignoro

Dopo una lite tra due colleghi del reparto carni del supermercato un dipendente è finito in ospedale. L'azienda ha già preso provvedimenti nei confronti dell'altro

Nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le due, una lite è scoppiata tra due dipendenti dell’Esselunga di via del Gignoro. Un litigio acceso a tal punto che sul posto sono dovuti intervenire il 118 e la polizia.

Il bisticcio è avvenuto tra due lavoratori del reparto carni, un 36enne della provincia di Napoli e un 38enne fiorentino, venuti alle mani per futili motivi.
L’accesa discussione, il campano avrebbe colpito più volte il collega, si è svolta sul retro del supermercato in un reparto riservato al personale. Il 38enne, per sfuggire a pugni e schiaffi, è poi scappato tra gli scaffali del supermercato con sul volto i segni dell’aggressione.

Il fiorentino è stato trasportato, per contusioni di lievi entità, all’ospedale Santissima Annunziata di Ponte a Niccheri. Qui ha riferito di aver temuto per la sua incolumità visto che il compagno di lavoro portava con sé un coltello a serramanico. 'Lama', circa 18 centimetri, poi ritrovata dagli agenti indosso al campano che è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere.  Dopo l’accaduto l’azienda ha provveduto a sospendere il campano dall’attività lavorativa. Nelle prossime ore nei suoi confronti potrebbe arrivare anche una querela per lesioni presentata dal collega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in macelleria tra due dipendenti dell’Esselunga di via del Gignoro

FirenzeToday è in caricamento