rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Mercato Centrale

Lite tra le macellerie del mercato di San Lorenzo: un ferito

Quindici giorni di prognosi per un 41enne 

Lite furibonda tra due cittadini stranieri ieri mattina all'interno del mercato centrale di San Lorenzo dove uno dei contendenti è rimasto ferito con un coltello. L'episodio sarebbe avvenuto poco prima delle 8.00 nei pressi delle macellerie dove un cingalese di 44 anni si sarebbe presentato a piano terra della struttura, ingaggiando subito una discussione con un suo connazionale di 41 che lavorerebbe proprio ai banchi.

Secondo quanto ricostruito, il 44enne avrebbe poi tirato fuori un coltello e i due si sarebbero azzuffati, finendo a terra. A separarli ci avrebbero pensato alcune persone del posto. La polizia di Stato ha subito identificato e sottoposto a fermo per identificazione l'uomo con il coltello, mentre la controparte è stata soccorsa e accompagnata in ospedale dal 118. 

Il 41enne ha riportato nel corso del parapiglia delle ferite al volto con una prognosi di 15 giorni. Al momento il 44enne originario dello Sri Lanka è stato denunciato per lesioni aggravate e porto ingiustificato di oggetti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra le macellerie del mercato di San Lorenzo: un ferito

FirenzeToday è in caricamento