rotate-mobile
Cronaca Porta Romana / Via della Chiesa

San Frediano, colpito per sedare una lite nell’albergo popolare

I carabinieri sono intervenuti sue volte in via delle Chiesa dopo che un uomo ha prima colpito un educatore e poi si è ripresentato nella struttura colpendo una vetrata

Sabato i carabinieri del nucleo radiomobile hanno effettuato due interventi presso l’Albergo popolare di via della Chiesa. Il primo intervento è stato chiesto da un educatore dell’albergo, il quale, nel tentativo di dividere due ospiti della struttura, che stavano discutendo animatamente, è stato colpito e minacciato da uno di loro.  A seguito di ciò, un 59enne senegalese, disoccupato, è stato interdetto dall’albergo ma si è rifiutato di allontanarsi rimanendo con la forza all’interno della struttura di San Frediano. I militari hanno allontanato dalla albergo, risolvendo però solo temporaneamente il problema.

Infatti, dopo circa due ore, è stato richiesto di nuovo l’intervento degli uomini dell’Arma, in quanto, l’uomo, si era presentato presso l’albergo, entrando con prepotenza, nonostante il divieto. Lo straniero ha colpito con violenza la vetrata della portineria costringendo l’addetto ad aprire la porta. A quel punto i carabinieri lo hanno bloccato e vista la circostanza, lo hanno arrestato per violazione di domicilio aggravato. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Frediano, colpito per sedare una lite nell’albergo popolare

FirenzeToday è in caricamento