rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Pistoiese

Le Piagge, pesta la ex moglie davanti al supermercato

Sul posto è intervenuta la polizia. La donna è stata portata a Careggi

Ha tallonato in auto la ex moglie fino a un supermercato poi è sceso e si è accanito contro di lei con calci e pugni. E' successo ieri pomeriggio davanti a un supermercato di via Pistoiese: botte, grida e urla davanti a molti passanti increduli. Vittima una 37enne che, dopo la separazione dal marito, entrambi nordafricani, si era rivolta ad una struttura protetta. L'aggressione è legata all'affidamento dei figli.

L'ex marito l'ha incrociata e, dopo aver tentato di tagliarle la strada con la sua auto, è passato alle vie di fatto. Quindi, come riporterà la vittima, ha cominciato a minacciarla di morte in arabo. Dopo averla strattonata e presa per i capelli ha cominciato a colpirla.

Alcuni passanti sono intervenuti per fermarlo, poi aiutati da due carabinieri in borghese. Sul posto è poi intervenuta anche la polizia e il 118. La donna è stata portata all'ospedale di Careggi. Anche il 48enne avrebbe avuto bisogno di cure mediche per una contusione alla mano. E' stato denunciato per minacce e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Piagge, pesta la ex moglie davanti al supermercato

FirenzeToday è in caricamento