rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via A. Canova

I lavori stradali: i cantieri della settimana

Nuovo asfalto in via Canova e lavori di allargamento di via Silvani

L’avvio dei lavori di allargamento di via Silvani e l’asfaltatura di via Canova. Ma anche la sostituzione di un chiusino in via Sestese e di un guard rail in via Luder. Sono alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco l’elenco.

Via Silvani: inizierà lunedì 13 agosto la predisposizione del cantiere per l’allargamento della sede stradale e la realizzazione di un tratto di marciapiede. Fino 27 agosto saranno in vigore restringimenti di carreggiata e senso unico alternato per lavori alla sede stradale.

Via Canova: nell’ambito del piano dei risanamenti stradali, lunedì 13 agosto prenderà il via l’intervento di asfaltatura della strada. Fino al 31 agosto saranno istituiti restringimenti di carreggiata e senso unico alternato.

Via Sestese: dalle 9 del 13 agosto alle 17 del 14 agosto restringimenti di carreggiata per la sostituzione di un chiusino da parte della rete idrica nel sottopasso all’altezza di via XI agosto.

Via Luder: per la sostituzione di un guard rail dalle 21 di lunedì 13 alle 5 di martedì 14 agosto sarà in vigore un restringimento di carreggiata.

Via Pistoiese: per carico e scarico merci con autogru mercoledì 15 e giovedì 16 agosto in orario 1-5 previsto un restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 148/150.

Via Alderotti: da giovedì 16 agosto il tratto via del Garbo-largo Palagi sarà interessato da lavori agli impianti di illuminazione pubblica. Fino al 24 agosto saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico in direzione largo Palagi. 

Via dei Neri: venerdì 17 agosto per un trasloco nel tratto da via dell’Osteria del Guanto a via Don Setti sarà istituito un restringimento di carreggiata (orario 1-5).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori stradali: i cantieri della settimana

FirenzeToday è in caricamento