rotate-mobile
Cronaca

I lavori non si fermano a Natale: i cantieri della settimana

Dalla rete idrica alle infrastrutture di telefonia: ecco tutti gli interventi

I lavori sulle strade non si fermano neanche nel periodo di Natale. La prossima settimana sono in programma alcuni nuovi interventi che prevedono l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco la lista.

Via del Romito: da giovedì 27 dicembre per lavori di posa di infrastruttura della telefonia saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato con movieri dal sottopasso ferroviario e piazza Baldinucci. Termine previsto 5 gennaio.

Via Faentina: inizieranno giovedì 27 dicembre i lavori relativi a un allaccio alla rete idrica. Fino al 29 dicembre la strada sarà chiusa dal numero civico 39 a via Bolognese (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

Via del Saletto: per lavori relativi all’illuminazione pubblica da giovedì 27 dicembre la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

Via Cavour: per lavori edili giovedì 27 e venerdì 28 dicembre sarà chiusa la pista ciclabile all’altezza dei numeri civici 106R-164R (orario 9-18).

Borgo Pinti: ancora lavori edili con l’istituzione, dalle 12 di giovedì 27 dicembre, del divieto di transito nel tratto compreso fra via della Colonna e via dei Pilastri (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 28 dicembre.  

Piazza San Marco: da giovedì 27 a sabato 29 dicembre sono in programma interventi di messa in sicurezza all’angolo con via Battisti. Saranno in vigore un restringimento di carreggiata  e un senso unico in via Battisti verso via Gino Capponi.  

Via Fortini: per effettuare la rimozione di un impianto semaforico sabato 29 dicembre, dalle 9 alle 18, sarà in vigore un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori non si fermano a Natale: i cantieri della settimana

FirenzeToday è in caricamento