rotate-mobile
Cronaca Signa

Selezioni di Miss Italia 2013: la reginetta a Signa è Lara Quercioli | FOTO

La manifestazione organizzata dalla proloco con la collaborazione del Comune di Signa, dei commercianti del centro storico ed il contributo del Credito Cooperativo

Martedì sera in scena a Signa le selezioni regionali di Miss Italia. La manifestazione, organizzata da commercianti e proloco, grazie anche alla collaborazione del Comune e il contributo del Credito Cooperativo di Signa, anche per questa edizione ha riempito le vie del centro storico per ammirare ed applaudire le 21 concorrenti provenienti da varie località della Toscana.

Non facile il lavoro della giuria della serata, presieduta dalla signora Laura Mannori presidente della Proloco di Signa, per selezionare le tre candidate alle fasce della serata. Al termine dello scrutinio finale ha comunque emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata - Miss Signa - Lara Quercioli - 20 anni - di Calenzano (FI) - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Cecilia Ceccatelli - 23 anni - di Castelfiorentino (FI) - studentessa - H. 1,72 - capelli castani – occhi marroni - del segno del Toro.
3^ Classificata - Miss Wella - Diletta Bitorzoli  - 20 anni - di Prato - studentessa . H. 1,74 - capelli castani - occhi verdi - del segno dell'Ariete.

La prima classificata Lara Quercioli, ha così acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma ad agosto, è stata premiata dal sindaco Alberto Cristianini e ha ricevuto un gioiello Miluna dal signor Lorenzo Berlincioni della gioielleria Berlincioni di Firenze.

Simpatico riconoscimento da parte del Museo della Paglia e Dell'intreccio di Signa che ha omaggiato con una loro creazione le prime tre classificate. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che, oltre alla sua solita brillante presentazione, è riuscito ancora una volta a coinvolgere tutto il numeroso pubblico con le sue performance canore.

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone di Hermada Studio di Comeana con la presenza di Alessandro Fontanelli, collaboratore e coordinatore per la Wella del concorso di Miss Toscana.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'Agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e l'Umbria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e Giovanni Rastrelli.  

Miss Signa 2013 (49)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni di Miss Italia 2013: la reginetta a Signa è Lara Quercioli | FOTO

FirenzeToday è in caricamento