rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Claudio Monteverdi

Ladri entrano in casa di un'anziana gravemente malata e rubano gioielli in oro

Secondo quanto emerso i malviventi sono entrati nell'abitazione forzando la serratura con un cacciavite. I malviventi non sono entrati nella stanza dell'anziana che non si è resa conto di quanto successo

Prima i ladri sono entrati nell’abitazione di una donna malata, costretta a stare a letto, poi hanno frugato nella camera della badante, che in quel momento era fuori dall’appartamento per svolgere alcune commissioni. Pochi minuti, quelli utili per rubare alcuni gioielli in oro.  

L’episodio, su cui indaga la polizia, è accaduto ieri intorno alle 18,30 in un appartamento di via Monteverdi, a Firenze. Secondo quanto emerso i malviventi sono entrati nell’abitazione forzando la serratura con un cacciavite. A dare l’allarme è stata la badante che si è accorta dell’accaduto facendo rientro a casa. I malviventi non sono entrati nella stanza dell’anziana, gravemente malata, che non si è resa conto di quanto successo.

Sempre ieri, a Firenze, in meno di 13 minuti i ladri hanno messo a segno un furto in un appartamento di via Bardazzi. Hanno agito tra le 18,42 e le 18,55, orario in cui il proprietario si è assentato, aprendo la porta senza lasciare segni di scasso e portando via alcuni gioielli in oro il cui valore è da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano in casa di un'anziana gravemente malata e rubano gioielli in oro

FirenzeToday è in caricamento