rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Empoli / Via della Piovola

Empoli: tentano furto in una villetta con proprietaria e figlio presenti

Topi d'appartamento in fuga arrestati dalla polizia. Hanno tentato un colpo dentro una villetta di via Piovola a Empoli. Gli arrestati erano già noti alle forze dell'ordine

Domenica mattina la polizia ha arrestato tre uomini che hanno tentato un colpo in una villetta di via Piovola nel comune di Empoli. A dare l’allarme al 113 è stata la proprietaria dell’abitazione che, intorno alle 11.00, mentre era in casa con il figlio minore, ha udito dei rumori provenienti dall’esterno: qualcuno stava cercando di forzare la persiana, prendendo a spallate la porta d’ingresso. Telefono alla mano, la donna ha cominciato a urlare “polizia, polizia” in modo da farsi sentire dai malintenzionati che si sono dati alla fuga.

I malviventi hanno raggiunto un terzo complice che li stava aspettando a bordo di un’utilitaria: le volanti del commissariato li hanno bloccati dopo qualche metro. Nell’autovettura sono stati rinvenuti arnesi da scasso e un passamontagna. Gli arrestati, di 30, 35 e 40 anni, erano già tutti conosciuti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: tentano furto in una villetta con proprietaria e figlio presenti

FirenzeToday è in caricamento