rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Via Giovan Battista Foggini

Via Foggini: tra i palazzi con attrezzi per lo scasso, tre denunce

In Italia da irregolari sono stati fermati dopo che alcuni residenti avevano tempestivamente segnalato la loro presenza al 113. Catturato anche un fiorentino di 26 anni ricercato per scontare una pena a 2 anni e 8 mesi di reclusione

Sette le persone che ieri sono state sottoposte a fermo per identificazione dalla polizia di Firenze in quanto prive di documenti di identificazione. Nei confronti di cinque cittadini stranieri, in Italia irregolari, è scattata la denuncia per la violazione degli obblighi sul soggiorno. 

Tra questi, anche 3 cittadini georgiani - tra i 23 e i 35 anni – fermati in mattinata in via Foggini, dopo che alcuni residenti avevano tempestivamente segnalato la loro presenza al 113. Al momento del controllo i tre stavano infatti girando tra i palazzi della zona con al seguito una serie di strumenti da effrazione. I tre sono stati denunciati per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

In serata, inoltre, gli uomini della squadra volante hanno catturato un fiorentino di 26 anni ricercato per scontare una pena a 2 anni e 8 mesi di reclusione (per un cumulo di reati).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Foggini: tra i palazzi con attrezzi per lo scasso, tre denunce

FirenzeToday è in caricamento