rotate-mobile
Cronaca Le Cascine

Mercato delle Cascine: assedio delle borseggiatrici, tre arresti

Ieri mattina la polizia ha arrestato due borseggiatrici che avevano appena derubato un'anziana. Nel pomeriggio arrestata una ragazza di venti anni con un portafogli rubato

Ieri mattina la polizia ha arrestato due cittadine ungheresi al mercato delle Cascine, di 45 e 46 anni, che avevano appena derubato una pensionata fiorentina di 60 anni. La coppia, nota alle forze dell’ordine, aveva dapprima avvicinato la vittima per poi sottrarle il portafogli dalla borsa.

La scena però è stata notata da alcuni passanti che hanno anche visto le due sbarazzarsi dell’oggetto lanciandolo dietro un cespuglio. I testimoni hanno dato l’allarme alla polizia che ha subito bloccato le ungheresi. Oltre al bottino, 120 euro in contanti, le due donne avevano con sè 500 euro in banconote di piccolo taglio.

Poche ore dopo, sempre nella zona delle Cascine, la polizia ha denunciato una 20enne bulgara responsabile anch’essa del furto di un portafogli. La giovane è stata sorpresa mentre cercava di liberarsi di un borsello rubato in mattinata durante il mercato a una donna di 67 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato delle Cascine: assedio delle borseggiatrici, tre arresti

FirenzeToday è in caricamento