rotate-mobile
Cronaca

Jersey Shore parte verso il sud d'Italia in cerca delle famiglie d'origine

Gli italo-americani partiranno verso il sud d'Italia per trovare le loro famiglie d'origine: sconosciuta la road-map del tour. Nel fine settimana il ritorno a Firenze, poi l'addio a metà mese

Un ritorno alle origini, i Jersey Shore cercano le proprie radici nel tacco dello Stivale: sarà una caccia agli avi per ricreare il "nido". Forse per dare una scossa al reality rigettato dalla culla del rinascimento?
Oggi la partenza imboccando l’A1 direzione Roma, con staff e troupe al seguito, ma prima una girata per deliziarsi con il patrimonio enogastronomico del Granducato; tra tavola, cantine, ristoranti e agriturismi delle campagne toscane.

Trovare i propri parenti italiani dei guidos è una missione su cui lo staff di Mtv lavora da alcune settimane. Resta ovviamente segreta, per il momento, la road map del tour di 'ricongiungimento familiare', così come l'identità e la localizzazione dei parenti 'made in Italy'. Intanto, trapela dagli ambienti dello show, una piccola disavventura sul lavoro per una delle tamarre: si tratta di Jwoww, che nei giorni scorsi, durante il suo turno da 'garzona' nella pizzeria che ha accolto gli otto in stage, si é ustionata una mano mentre infornava una pizza. Subito medicata, le è stata fasciata la mano, e adesso sta bene.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jersey Shore parte verso il sud d'Italia in cerca delle famiglie d'origine

FirenzeToday è in caricamento