rotate-mobile
Cronaca

Elicottero sopra Firenze: potrebbe essere del Jersey Shore

Ieri un elicottero ha sorvolato la città suscitando proteste e reclami. La trovata potrebbe essere degli otto del Jersey Shore per fare delle riprese dall'alto, si sta valutando se ci sia da sanzionare i tamarri

Jersey Shore vola alto non solo negli ascolti ma in generale, tanto che è stato necessario dotarsi di un elicottero. Sembra dai primi accertamenti dell’ottavo reparto di volo della Polizia che il velivolo roteante sulle teste dei cittadini nella giornata di ieri sia stato utilizzato per le riprese della gettonatissima serie di Mtv.

Guidos e guidettes stanno per lasciare la culla del rinascimento, questo lunedì l’addio, ma prima non poteva mancare un colpo di scena. Ieri un elicottero di una società di Verona ha sorvolato la città nel pomeriggio ed in serata, suscitando proteste e  reclami. Sicuramente il doppio quartetto di “tamarri” potrebbe fare il tris di pagamenti. Prima l’ingresso in auto in area pedonale, poi il tamponamento ai vigili urbani lungo i viali della Fortezza, manca solo la conferma di un sorvolo con modalità non autorizzate e il gioco e fatto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero sopra Firenze: potrebbe essere del Jersey Shore

FirenzeToday è in caricamento