Isola dei Famosi: Ceccherini scatenato

Durante la seconda puntata del reality il comico toscano minaccia di lasciare l'isola. Insieme alla showgirl Nathalie Caldonazzo entra tra i nominati della settimana

"Devo fare un annuncio, mi devo ritirare perché sono troppo innamorato di mia moglie. Però se ci date le casse della prova ricompensa non mi ritiro più". Con queste parole Massimo Ceccherini, tra i concorrenti del celebre reality show in onda su Mediaset, minaccia di abbandonare l'Isola dei famosi.

Uno scherzo che presto si è trasformato in qualcosa di più serio, quando  il comico toscano ha minacciato di auteliminarsi pur di non andare nell'isola delle Caverne.Per placare le ire del comico toscano sono dovute intervenire la moglie presente in studio insieme alla presentatrice Alessia Marcuzzi. 

Entrati nella Palapa, i naufraghi hanno poi dato inizio al consueto ballo delle nomination: l’unico immune è il chirurgo plastico Giacomo Urtis, leader della settimana. I più nominati risultano Massimo Ceccherini, che prende due voti, e la showgirl Nathaly Caldonazzo, che riceve ben sei voti: a detta dei suoi compagni, l'attrice si è dimostrata molto egoista e la più restia a prendere parte alle attività di gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colossale truffa nel mondo del vino: Brunello e Champagne falsi

  • Coronavirus: 9 nuovi casi, focolaio a Impruneta

  • Tragedia in centro: muore a 28 anni in un incidente stradale / FOTO

  • Coronavirus Toscana, 3 nuovi focolai. Ordinanza di Rossi: "Contagiati vadano in albergo o multa di 5.000 euro"

  • Gignoro: malore per l'autista Ataf, perde il controllo del bus e si schianta. Chiusa via del Guarlone | FOTO

  • Il caso Palamara avvelena Firenze: giudice si prepensiona e accusa la presidente del Tribunale

Torna su
FirenzeToday è in caricamento