rotate-mobile
Cronaca

Irene Silvestri tra i vincitori della BiennaleMArteLive

La stilista toscana vince la 14a edizione di MArteLive, per la prima volta Biennale, nella sezione moda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La Biennale MArteLive ha colorato Roma e altre città del Lazio dal 23 al 28 settembre ospitando un evento con oltre 900 artisti e centinaia di spettacoli tra concerti, performance di teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura, fotografia, fumetto, illustrazione, proiezioni, installazioni, reading, street-art, video-mapping.

Centro nevralgico della manifestazione sono state le finali nazionali del contest MArteLive: centinaia di artisti seleziona in tutta Italia tra oltre 2000 iscrizioni.

Ogni sezione ha il suo vincitore. La stilista che vince la sezione moda è la toscana Irene Silvestri designer indipendente fondatrice del marchio di outerwear sperimentale White Mouths presentato a Milano presso la Galleria/Spazio O', nel Giugno 2013. Presenta abiti costituiti da una serie di capi modulari e scomponibili.

L'intensità artistica dei finalisti del concorso è stata la linfa della sei giorni MArteLive, sei giorni di grande impegno e di grandissime emozioni.

Info su: www.martelive.it | www.labiennale.eu | www.marteawards.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irene Silvestri tra i vincitori della BiennaleMArteLive

FirenzeToday è in caricamento