rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine / via Ignazio Danti

Ipotizzata l’accusa di omicidio per il genero della coppia di anziani

Potrebbe essere ipotizzata l'accusa di omicidio volontario per il genero 53enne trovato a vegliare la coppia di ex suoceri da oltre un mese. Attesi i responsi degli esami tossicologici e dell'autopsia

Potrebbe essere ipotizzata l’accusa omicidio volontario per il 53enne trovato ieri in casa a vegliare i cadaveri degli ex suoceri da oltre un mese. Sebbene al momento non ci sia un’accusa formale, solo quella di occultamento di cadavere, si attendono i riscontri degli esami tossicologici e dell’autopsia di oggi pomeriggio. L’uomo, separato dalla figlia della coppia di anziani, viveva con loro da circa due anni dopo il fallimento della sua ditta.

Adesso l’uomo si trova in stato confusionale in una struttura sanitaria, anche su sua richiesta. Se dall’analisi esterna dei cadaveri sembra non ci siano stati segni di violenza fisica la causa del decesso verrà appurata grazie agli esami di laboratorio, con cui si potrà affermare o meno, l’assunzione di sostanze letali o la mancata somministrazione ai due anziani dei medicinali necessari per sopravvivere alle loro malattie.
Quando i corpi sono stati trovati, la camera da letto era chiusa a chiave inoltre sono state trovate molte bombolette spray usate per coprire l’odore dei corpi in decomposizione. Disegnata come difficile anche la situazione familiare dei due anziani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipotizzata l’accusa di omicidio per il genero della coppia di anziani

FirenzeToday è in caricamento