rotate-mobile
Cronaca

Uscita dell'iPhone7: clienti in coda ma niente "assalto" / FOTO

Partite le vendite nei negozi di Firenze e Campi Bisenzio

Clienti in coda a Firenze e nel centro commerciale I Gigli ma niente ressa per l'uscita dell'iPhone 7. In piazza della Repubblica, entrambi gli store hanno anticipato l'apertura in occasione dell'uscita del nuovo smartphone, già ieri sera si poteva vedere qualche affezionato al marchio della mela in coda davanti al negozio.

Dopo oltre dieci ore di attesa l'avvio alle vendite, con tanto di sicurezza e applausi dei ragazzi in jeans e t-shirt. Prima però anche caffè e cornetti per la quarantina di persone in fila. Il primo a uscire è stato un ragazzo che si è detto soddisfatto dell'ultimo prodotto di Cupertino.

I CLIENTI ENTRANO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA // VIDEO

Piazza Repubblica, in attesa davanti all'Apple Store - ©Alessandro Busi

Scenario non troppo lontano per lo store dei Gigli, il primo punto nato in Toscana, a cui è poi stato affiancato quello nel centro di Firenze, che ha visto un serpentone di cento persone.

Anche qui già stanotte qualcuno si era accampato per acquistare per primo l'ultimo prodotto Apple: come di consueto, caffè, paste e succhi di frutta ai clienti in coda. Il primo ad acquistare il nuovo telefono con la mela è stato un fiorentino, che ha acquistato un modello base color argento.

iPhone 7, i clienti all'Apple store di Firenze e dei Gigli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscita dell'iPhone7: clienti in coda ma niente "assalto" / FOTO

FirenzeToday è in caricamento