rotate-mobile
Cronaca

Rossi vuol fa risarcire chi è stato vittima dei disservizi

Rossi:"Inviatemi testimonianze e foto dei disservizi". L'invito del Presidente ai cittadini coinvolti nel blocco della mobilità, serviranno per il dossier a sostegno dell'azione legale risarcitoria

"Chiedo a tutti i cittadini che hanno dovuto subire disagi e disservizi di inviarmi le loro testimonianze, in forma scritta, con foto, filmati e quant'altro. Questo allo scopo di costruire il dossier che sosterrà l'azione legale collettiva per il risarcimento dei danni subiti a causa delle inadempienze e delle responsabilità di Ferrovie, Anas, Ausostrade e Global Service per quanto riguarda la Fi-Pi-Li".
Questa la richiesta diffusa dal presidente della Regione Enrico Rossi, che ha annunciato che la Regione sosterrà una vera e propria class action sulle emergenze che si sono verificate oggi sull'intera mobilità regionale.
"Sto ricevendo già in queste ore – prosegue il presidente - telefonate e messaggi di persone che raccontano un vero calvario, episodi inaccettabili in un paese civile. Chi &egra ve; responsabile deve pagare".
I materiali possono essere inviati alla sede della Presidenza della Regione Toscana, Piazza Duomo 10 Firenze o per e-mail all'indirizzo del presidente enrico.rossi@regione.toscana.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi vuol fa risarcire chi è stato vittima dei disservizi

FirenzeToday è in caricamento