rotate-mobile
Cronaca

Treni, investimento mortale a Pontedera: disagi sulla Firenze - Pisa

Circolazione su un solo binario tra Pontedera e San Romano per un investimento mortale avvenuto alle 6.50. Il treno coinvolto è il Regionale 3100 Livorno - Pisa - Firenze Santa Maria Novella

E’ ripresa alle 10.40, tornando progressivamente alla normalità, la circolazione ferroviaria tra Pontedera e San Romano, sulla linea Firenze – Pisa.  Dalle 6.50 alle 9.15 è rimasta sospesa in entrambi i sensi di marcia. Dalle 9.15 alle 10.40 è proseguita sul solo binario in direzione Pisa. Lo stop è stato necessario per consentire all’Autorità Giudiziaria di effettuare i rilievi di rito per un investimento mortale (presunto suicidio), avvenuto nei pressi della stazione di Pontedera. Il treno coinvolto è il Regionale 3100 Livorno - Pisa – Firenze Santa Maria Novella.

DISAGI - Coinvolti 42 treni Regionali: 15 hanno registrato ritardi tra 15 e 50 minuti, 15 sono stati cancellati 12 sono stati limitati nel loro percorso. Durante la sospensione è stato attivato un servizio con autobus sostitutivi tra Pontedera – San Romano ed Empoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, investimento mortale a Pontedera: disagi sulla Firenze - Pisa

FirenzeToday è in caricamento