rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sui binari: uomo investito da un treno sulla Firenze - Faenza

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle polizia ferroviaria, un uomo è stato investito dal treno regionale 1783

Tragico episodio stamani sulla linea ferroviaria Firenze-Faenza. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle polizia ferroviaria, un uomo è stato investito dal treno regionale 1783 tra le stazioni di Faenza e Brisighella. Si sta valutando anche l'ipotesi del suicidio, ma ancora non ci sono certezze.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per l'uomo, ancora non dentificato, non è stato possibile fare nulla. 

E’ ripresa regolarmente alle 11.40 la circolazione dei treni, sospesa dalle 9.50 per l’investimento mortale. Lo stop del traffico ferroviario è stato necessario per consentire i rilievi dell’Autorità giudiziaria. Il regionale Firenze – Rimini è ripartito con circa 100 minuti di ritardo; i passeggeri del regionale 21463 Firenze – Faenza, limitato nella stazione di Brisighella, hanno proseguito il viaggio con un autobus sostitutivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari: uomo investito da un treno sulla Firenze - Faenza

FirenzeToday è in caricamento