Incidente tra due auto in viale Gramsci: conducenti in ospedale

L’incidente in prossimità dell’incrocio con Via della Mattonaia. Restringimento di carreggiata per i rilievi e le operazioni di pulizia

Incidente in Piazza Beccaria (foto d'archivio)

Ieri mattina, intorno alle 08:30, incidente stradale tra due auto in viale Gramsci con inevitabili risentimenti sulla viabilità per il necessario restringimento di carreggiata di due ore. Il sinistro si è verificato all’altezza di via della Mattonaia e ha visto le conducenti delle vetture ricoverate in ospedale per fortuna non in gravi condizioni. 

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale una Toyota Yaris stava transitando sul viale Gramsci in direzione di piazza Beccaria quando, prima dell’incrocio con via della Mattonaia, la conducente per ragioni da accertare avrebbe perso il controllo del veicolo. L’auto si è quindi scontrata con una Fiat Brava che si era appena immessa sul viale proveniente da un passo carrabile. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale che ha istituito un restringimento di carreggiata per le operazioni di pulizia della strada da olio e frammenti di veicoli. Le due conducenti, rispettivamente 20 e 83 anni, sono state portate in ospedale ma le loro condizioni non sono preoccupanti.  
 

  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isolotto: il portellone si apre e la bara finisce in strada

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • Maltempo: rischio nevicate in città

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

Torna su
FirenzeToday è in caricamento