rotate-mobile
Incidenti stradali Fucecchio / Viale Cristoforo Colombo

Incidente a Fucecchio: ragazzo investito da un'auto in viale Colombo, è grave

Lo studente, che frequenta la seconda classe della scuola media Montanelli Petrarca, stava percorrendo a piedi viale Colombo all'altezza della zona industriale della Querciola quando è stato investito da un'auto condotta da una 55enne

Grave incidente stamani a Fucecchio. Un 14enne è stato investito da un’auto e adesso si trova ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer in gravi condizioni con lesioni agli arti ed un trauma cranico. Erano da poco passate le ore 8.00 quando lo studente, che frequenta la seconda classe della scuola media Montanelli Petrarca, stava percorrendo a piedi viale Colombo all’altezza della zona industriale della Querciola quando è stato investito da un’ auto condotta da una 55enne di Fucecchio.

Le condizioni del ragazzo, quest'ultimo di origine cinese, sono apparse subito gravi tanto che la sala operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto è giunta l’automedica dell’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio e un'ambulanza. L’elicottero però non è potuto atterrare in viale Colombo a causa della foschia utilizzando per l’atterraggio la piazzola della Misericordia di San Miniato Basso.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale che hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica. Dell’episodio è stata avvertita anche la Procura della Repubblica che ha disposto il sequestro della vettura per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fucecchio: ragazzo investito da un'auto in viale Colombo, è grave

FirenzeToday è in caricamento