rotate-mobile
Incidenti stradali Viadotto del Ponte all'Indiano

Viadotto dell’Indiano: auto si ribalta, donna in ospedale

L’incidente sulla direttrice verso l’aeroporto. Ripercussioni sulla circolazione per le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia municipale

Ha tamponato l’auto che la precedeva e si è ribaltata con la sua vettura finendo in ospedale. È questa la prima ricostruzione della polizia municipale dell’incidente avvenuto stamani sul Viadotto dell’Indiano.

Intorno alle 9.45 una Daiatsu stava transitando verso l’aeroporto quando prima della rampa di uscita di via Pistoiese avrebbe tamponato l’auto che la precedeva lentamente a causa del traffico intenso.

Al volante della Daiatsu, che per l’urto si è ribaltata sul fianco destro, una 75enne residente a Sesto Fiorentino mentre al volante della Volkswagen tamponata un 50enne di Campi Bisenzio.

La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e portata in ospedale in codice rosso poi declassato a giallo, l’uomo è rimasto illeso. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi le pattuglie della polizia municipale hanno istituito un restringimento a una sola corsia che ha comportato ripercussioni sulla circolazione della zona. La carreggiata è stata completata riaperta intorno alle 10.45
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto dell’Indiano: auto si ribalta, donna in ospedale

FirenzeToday è in caricamento