rotate-mobile
Incidenti stradali Sesto Fiorentino / Via del Termine

Incidente a Sesto Fiorentino: ubriaco fa spettacolare fuoristrada | FOTO

Denuncia per guida in stato di ebrezza e ritiro della patente per l'uomo di 34 anni residente a Sesto di nazionalità rumena

Denuncia per guida in stato di ebrezza e ritiro immediato della patente, così si è concluso l'incidente di Via del Termine che ha visto finire fuori strada una vettura. Il proprietario, M.F., 34enne romeno residente a Sesto Fiorentino, ieri mattina intorno alle 8 ha perso il controllo del mezzo, una Opel Corsa, mentre affrontava la curva che da via del Termine porta in via Pasolini ed è finito in un campo.

Velocità, strada bagnata e tasso alcolemico di 2,8, questo le principali cause per la sbandata. Un incidente che poi essere molto più grave, infatti, l'uomo ha corso il rischio che l'auto si potesse ribaltare mentre planava nel campo sottostante. L'uomo è stato portato la pronto soccorso di Careggi dove gli sono state riscontrate alcune lievi contusioni e un tasso di alcool nel sangue molto elevato. A fare i rilievi del sinistro è stata la Polizia Municipale di Sesto Fiorentino.

Incidente via del Termine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sesto Fiorentino: ubriaco fa spettacolare fuoristrada | FOTO

FirenzeToday è in caricamento