rotate-mobile

Incidente mortale: scontro frontale tra auto, tre vittime \ VIDEO - FOTO

Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Tragedia nel giorno di Natale. Nel pomeriggio tre persone sono morte, e una è rimasta ferita, in uno scontro tra auto verificatosi in Via del Lago. A seguito del sinistro, il frontale si è verificato lungo la strada che costeggia il Bilancino, i due veicoli sono stati avvolti dalle fiamme. Le cause dell'impatto sono ancora da accertare.

Dopo lo scontro frontale i vigili del fuoco hanno estratto da una vettura, che a seguito dell'impatto si è incendiata, un uomo per il quale non c'è stato nulla da fare. Anche le due persone che viaggiavano sulla seconda auto sono state estratte dai pompieri ma il personale medico ha solo potuto constatare il decesso.

Una delle vittime aveva 58 anni, le altre due erano una coppia di 29enni. Si chiamavano Leonardo Nutini, originario di San Piero, Ester Raccampo (originaria di Firenze ma che lavorava come insegnante di italiano alla scuola secondaria di I grado Lorenzo de’ Medici di Barberino) e Edoardo Lombardi, di Pistoia. 

Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri di Borgo San Lorenzo. Circolazione stradale bloccata durante le operazioni di soccorso. 

Scontro frontale tra due auto: tre morti - ©Alessandro Busi

 
Continua a leggere su Firenzetoday

Video popolari

Incidente mortale: scontro frontale tra auto, tre vittime \ VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento