rotate-mobile
Incidenti stradali Incisa in Val d'Arno

Incidente sull'autostrada A1: scontro tra tir, un morto tra Valdarno e Incisa

Un morto e due feriti lungo l'autostrada A1 tra i caselli di Valdarno e Incisa. La tragedia a seguito di uno scontro tra due tir. Chilometri di coda lungo l'Autosole

Riaperto il tratto autostradale dell'A1, tra i caselli Incisa e Valdarno, dopo che era stato chiuso a seguito di un incidente mortale avvenuto al km 321 intorno alle 12 e 45. Nello scontro tra due tir un uomo di 42 anni ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite. Sul posto di vigili del fuoco, personale della direzione IV Tronco di Firenze della Società Autostrade, 118 e polizia stradale. La coda ha raggiunto una lunghezza fino a 6 km.

La Società Autostrade consiglia percorsi alternativi. Dopo essere usciti a Valdarno, si può rientrare ad Incisa attraverso la strada statale 69 San Giovanni Montevarchi, seguendo le indicazioni per Figline-Valdarno. Per le lunghe percorrenze, è possibile uscire a Valdichiana, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle, in direzione Siena e rientrare a Firenze Impruneta. Il Personale di Autostrade per l'Italia è presente sia a segnalare l'ingombro della coda sia sul luogo dell'incidente per velocizzare il transito dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada A1: scontro tra tir, un morto tra Valdarno e Incisa

FirenzeToday è in caricamento