rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sui viali: 21enne muore dopo due giorni di coma

Lo scontro con un ciclista mentre si trovava a bordo di una motocicletta guidata da un amico

Si è spento dopo due giorni di coma, Umberto Napolitano, 21enne fiorentino rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì. Il giovane, come riporta la Nazione, era passeggero di una Ducati guidata da un amico. Mentre percorrevano viale Spartaco Lavagnini - direzione piazza della Libertà - si sono scontrati con un ciclista che attraversava sulle strisce pedonali. I tre sono rimasti feriti ma le condizioni di Umberto sono apparse subito più gravi. I medici hanno tentato di salvarlo ma ieri notte la sua lunga lotta si è conclusa.
La dinamica è ancora da ufficializzare. Il quotidiano fiorentino scrive


Secondo le prime indagini della polizia municipale sembra che il ciclista sia passato con il rosso, ma la dinamica non è ancora acquisita ufficialmente.
Un destino beffardo quello di Umberto che nel maggio 2012, sempre come passeggero di una Ducati Monster aveva avuto un incidente stradale in via Baracca. In quella circostanza il suo amico e conducente della moto, Alessandro Bianchi, 21 anni, era rimasto ucciso scontrandosi contro una Renault condotta da un cinese. Gli amici hanno appreso la notizia e sui social stanno manifestando tutto il loro dolore e la loro rabbia per la perdita

>>> L'ARTICOLO COMPLETO DE LA NAZIONE 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sui viali: 21enne muore dopo due giorni di coma

FirenzeToday è in caricamento