Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Incidente a catena in superstrada: Fi-Pi-Li chiusa e poi riaperta, pesanti rallentamenti / VIDEO

Temporaneamente chiusa una corisa, code e pesanti rallentamenti sul traffico: donna estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco

 

Non c'è pace per la superstrada Fi-Pi-Li. Questa mattina un altro incidente a catena che ha coinvolto 3 auto ed un furgone, secondo le primissime informazioni per la forte velocità e il non rispetto della distanza di sicurezza.

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, sono intervenuti intorno alle 7.25, poco prima dell’uscita di Montelupo Fiorentino, in direzione Firenze, prima del restringimento di carreggiata dovuto all'ormai noto 'maxi cantiere', che andrà avanti almeno fino alla fine dell'anno.

All’arrivo sul posto il personale i vigili del fuoco, intervenuto assieme al 118, ha estratto una donna da una vettura per consegnarla ai soccorsi. Ancora non si conosce lo stato di salute dei feriti, ma non ci sarebbero vittime.

Sul posto anche la polizia stradale. Dopo la fase iniziale del soccorso, nella quale si è resa necessaria la chiusura di un senso di marcia, è stata effettuata la bonifica e la messa in sicurezza dei veicoli incidentati, e è stata infine riaperta una corsia.

Potrebbe Interessarti

  • Tremendo incidente in Via Baccio da Montelupo: gravi due giovanissimi / VIDEO - FOTO

  • Traffico sull'autostrada A1: tratto chiuso per tir in fiamme 

  • Incidente sulla superstrada FiPiLi: code e rallentamenti a Empoli

  • Centro: accesa lite in strada nella zona di San Lorenzo / VIDEO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento